AmiciApple.it presenta il nuovo forum di supporto per gli utenti iOS e OS X
Aggiornato il 18 maggio 2014 in AmiciApple
0 il 18 maggio 2014

AmiciApple introduce oggi un nuovissimo forum di supporto per gli utenti iOS e OS X!

I classici forum possono risultare troppo macchinosi e lenti nel dare supporto agli utenti, senza considerare che il più delle volte hanno anche una brutta grafica; per questo oggi AmiciApple introduce un forum intuitivo, semplice, veloce, e con un’ottima grafica flat e moderna.
Abbiamo pensato di introdurre questo servizio per aiutare gli utenti iOS e OS X a ricevere supporto veloce e professionale. Gli utenti che si registreranno al forum, infatti, potranno da subito iniziare ad avviare una discussione e ricevere risposte dallo staff di AmiciApple e dagli altri utenti registrati. Vediamo quindi come è strutturato il forum di AmiciApple.
Il forum è diviso in 7 categorie differenti:

    • iPhone: In questa categoria gli utenti potranno pubblicare discussioni inerenti il mondo iPhone.

    • iPad: In questa categoria gli utenti potranno pubblicare discussioni inerenti il mondo iPad.

    • iPod: In questa categoria gli utenti potranno pubblicare discussioni inerenti il mondo iPod.

    • Mac: In questa categoria gli utenti potranno pubblicare discussioni inerenti il mondo Mac.

    • Presentazione utenti: In questa categoria gli utenti appena iscritti potranno presentarsi.

    • AmiciApple: In questa categoria AmiciApple pubblicherà tutte le novità inerenti il forum, oltre a comunicazioni di servizio varie.

    • Varie: In questa categoria gli utenti potranno pubblicare discussioni inerenti: iOS, OS X, Guide, iTunes, Applicazioni, Jailbreak, e Off Topic.

Vi invitiamo inoltre a prendere visione del regolamento posto in cima alle discussioni nella pagina principale che tutti gli utenti e moderatori dovranno rispettare.

Allora? cosa aspetti? registrati in pochi secondi al nuovissimo forum di AmiciApple cliccando qui e crea la tua prima discussione!

Per problemi a noi sconosciuti, l’email di conferma registrazione potrebbe arrivare nella casella SPAM, pertanto chiediamo di controllare la suddetta in caso di mancata ricevuta.

  • Piaciuto a
Rispondi