impressioni sulla beta di whatsapp per iOS 8!
Aggiornato il 30 luglio 2014 in iPhone
2 il 30 luglio 2014

Salve ragazzi, volevo sottoporre all’attenzione di questo forum, alcune mie impressioni di utilizzo della versione beta di whatsapp per iOS 8. Anzitutto, mi dite la versione anzi il numero di versione? E’ la 2.11.9.504? Insomma, un qualcosa del genere? Poi: sicuramente sono stati risolti diversi bug ma non siamo ancora alla perfezione nel senso che quando ad esempio ci sono molte chat, l’app va in crash. Inoltre, se si scrivono parole del tipo Ok. l’app si blocca; oppure parole come caff, beh, in questo caso però, l’app a volte si blocca a volte no. Allora, in conclusione: state riscontrando anche voi queste anomalie? Spero che rilascino altre beta di whatsapp in futuro! Vi saluto ed attendo risposte. Angioletto84!

• Piaciuto a
Rispondi
1 il 30 luglio 2014

Buonasera,
La versione installata sul tuo dispositivo è corretta; ma in quanto BETA, è normale la presenza di bug al suo interno; non c’è da stupirsi, anche le beta di iOS 8 e Yosemite presentano molti problemi.

il 30 luglio 2014

Allora, anzitutto ringrazio per la risposta. Gentilissimo. Spero, che in futuro, rilascino altri becca dell’applicazione. E spero, che mi vengano notificati aggiornamenti di questa azione direttamente in store.

Mostra altre risposte
  • Piaciuto a
Rispondi
Cancella