Iphone 7 plus o Iphone 7?
Aggiornato il 11 ottobre 2016 in iPhone
4 il 9 ottobre 2016

Salve ragazzi, mi presento, mi chiamo Luigi e prima di tutto mi complimento con voi per il forum poichè vi leggo spesso.
Ho una domanda da porvi: sono un possessore di un Iphone 6 da 64gb e ho deciso di cambiare device, ma sono indecisissimo tra il 7 plus e il 7. Di sicuro so il colore e il taglio (jet black 128gb) però del plus mi attira la fotocamera ma non le dimensioni non tanto per la maneggevolezza ma proprio a livello estetico mentre si fa una chiamata, lo vedo veramente enorme. Mentre col 7 appunto resterei nelle stesse dimensioni del mio iphone 6 però diciamo dovrei accontentarmi per quanto riguarda la fotocamera (che è ottima a prescinedere ma non a livello del 7 plus).
Cosa mi consigliate voi? ah dimenticavo, se dall’apple store acquisto un 7 plus e una volta ricevuto a casa mi accorgo che non mi piace è possibile fare il cambio con l’iphone 7?
Grazie mille e buona domenica

• Piaciuto a
Rispondi
0 il 10 ottobre 2016

Buonasera Gyno81, anzitutto grazie per i complimenti e scusaci per l’attesa della risposta;)

Detto questo la vera novità di quest’anno è proprio l’iPhone 7 Plus, non per caso è proprio questo modello messo in prima pagina sul sito Apple, sui banner pubblicitari e sugli spot tv, le dimensioni dello schermo sono sì più grandi e meno maneggevoli rispetto ai 4.7 pollici dell’iPhone 6/6s/7; però va anche detto che una volta abituati con il plus non si torna più indietro. Ma tutto dipende da te, dal tuo budget e dal tipo di uso che vuoi fare dell’iPhone (hai un tablet?)
Il nostro consiglio comunque è avendo tu un iPhone 6, di passare al 7 Plus da 5.5″: vedrai che ti abituerai subito. Il modello che richiedi, però, è molto richiesto e dovresti aspettare quantomeno la seconda metà di novembre per vederlo negli Apple Store.

Da quanto leggiamo vuoi acquistarlo online sul sito ufficiale Apple, e quindi non c’è alcun problema per quanto riguarda l’eventuale rimborso: nel caso il dispositivo non ti piacesse, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per fare il reso e ricevere il rimborso completo del prodotto, e ordinare quindi un iPhone 7 da 4.7″

Speriamo di esserti stati d’aiuto, buona permanenza sul nostro sito e forum. :)

Buona serata,

AmiciApple Forum Staff

• Piaciuto a
Rispondi
Cancella
0 il 11 ottobre 2016

Grazie mille per la risposta, siete stati preziosissimi

• Piaciuto a
Rispondi
Cancella
0 il 11 ottobre 2016

Di nulla,
inoltre la informiamo che da stamattina sono disponibili gli iPhone 7 Plus 128 GB Jet Black in diversi Apple Store (prima di recarti lì è meglio chiamare per verificare l’effettiva disponibilità).

Non esitare a ricontattarci in caso di bisogno,

AmiciApple Forum Staff

• Piaciuto a
Rispondi
Cancella
0 il 11 ottobre 2016

si si infatti qui in campania li hanno “mangiati” in un attimo mentre ero a lavoro. alle 12 erano disponibili e ora sono terminati. sarà per la prossima ondata ahah

• Piaciuto a
Rispondi
Cancella