QUESTA DISCUSSIONE È STATA CHIUSA

Macbook Pro 15 (2016) e connessioni disponibili.
Aggiornato il 29 febbraio 2016 in Mac
2 il 28 febbraio 2016

Buonasera a tutti.
sono stato contagiato definitivamente da una forma acuta di Appolite…  :-) . Sono un musicista e ho deciso di fare il grande passo….vorrei passare a Logic Pro X e quindi acquistare il nuovo macbook pro 15, che secondo le indicazioni da voi fornite, nella vostra guida agli acquisti,  verrà aggiornato a breve (spero)…..avete per caso notizie, per quanto riguarda le varie porte usb e tbolt? Saranno sempre disponibili o come mi sembra di aver capito leggendo i vari rumors in rete, saranno sostituite da un’unica porta usb c? Premetto che ho già acquistato 2 dischi esterni da 1 Tb della WD my passport Usb 3.0 e un hub 4 porte Usb 3.0……potrò comunque utilizzarli?
Spero anche, come tutti credo…che la data di rilascio non sia troppo lontana…..mi piacerebbe incominciare a lavorare su una macchina finalmente affidabile e potente.
Grazie mille in anticipo,
Saluti.

Eugenio.

• Piaciuto a
0 il 28 febbraio 2016

Buonasera Eugenio,

Il modello di MacBook Pro retina da 13 pollici ha ricevuto un aggiornamento il 9 marzo 2015, mentre il modello da 15 pollici qualche mese più tardi, il 19 maggio. Considerando che Apple aggiorna i propri prodotti con cadenza annuale è molto probabile un aggiornamento durante il prossimo evento Apple, che si terrà con ogni probabilità nella settimana del 21 marzo. Se così non fosse, l’aggiornamento avverrebbe comunque nelle settimane/mesi a venire in modo più silenzioso.

Per quanto riguarda le porte USB disponibili, non abbiamo informazioni riguardanti un incremento delle stesse, pertanto possiamo ipotizzare che rimarranno invariate.

L’unica porta USB-C cui alludi riguarda solamente il MacBook da 12″, già in commercio con la sola porta type C.

Gli hub e gli hard disk che hai acquistato dovrebbero essere tranquillamente compatibili con il MacBook Pro, solitamente nella confezione dei prodotti che hai acquistato dovrebbe esserci una dicitura che indica la compatibilità con i sistemi OS X.

Speriamo di esserti stati d’aiuto, non esitare a contattarci nuovamente per qualsiasi altro dubbio.

Buon inizio settimana e Buona permanenza sul nostro Forum ;)

• Piaciuto a
Cancella
0 il 29 febbraio 2016

Grazie mille siete stati chiarissimi.

• Piaciuto a
Cancella