QUESTA DISCUSSIONE È STATA CHIUSA

macbook pro 15
Aggiornato il 3 settembre 2015 in Mac
11 il 3 settembre 2015

Salve,
Sono intenzionato ad acquistare un macbook pro 15, vorrei sapere se secondo voi è un buon momento o mi conviene aspettare, poichè da quello che ho letto in giro  dovrebbero uscire i nuovi macbook a ottobre.

• Piaciuto a
6 il 3 settembre 2015

Buonasera Flexkid,
Se ti riferisci ai MacBook Pro classici (con il lettore CD) ti informiamo che sono ormai fuori produzione e difficilmente verranno aggiornati.
Se invece ti riferisci ai MacBook Pro Retina, con ogni probabilità non verranno presentati né durante l’evento del 9 settembre prossimo, né durante un ipotetico evento ad ottobre; in quanto sia il modello da 13″ che quello da 15″ sono stati aggiornati rispettivamente il 9 marzo e il 19 maggio 2015.
Considerando che Apple aggiorna i propri prodotti con cadenza annuale ci sentiamo di escludere il rilascio di nuovi modelli durante il corso di quest’anno.

Buona permanenza ;)

il 3 settembre 2015

A ok perfetto :) grazie mille quindi, secondo voi posso acquistarlo tranquillamente? inoltre sapete quando scade l’offerta back to school?

il 3 settembre 2015

ovvero fino a quando ci sta l’offerta con le cuffie

il 3 settembre 2015

Scusami, in questo post:

http://forum.amiciapple.it/thread/quando-uscira-il-nuovo-macbook-pro-154-secondo-voi/
dite che usciranno a ottobre, come mai? grazie ancora in anticipo

Admin
il 3 settembre 2015

No Flexkid, 
La discussione che tu citi è stata aperta prima che venisse presentato l’attuale modello da 15″ di MacBook Pro Retina (quello a cui sei interessato).
In quel periodo era da poco stata annunciata la WWDC dell’8 giugno 2015, e l’unico modello dei MacBook Pro Retina aggiornato era la versione da 13″, abbiamo quindi ipotizzato la presentazione del modello da 15″ in tale data, ma Apple ha voluto rilasciare silenziosamente l’update a maggio 2015 (poco prima della WWDC) 
Se ciò NON fosse avvenuto, allora la presentazione sarebbe stata rimandata ad ottobre, ma l’aggiornamento c’è stato.

Ad onor del vero alleghiamo di seguito la nostra risposta nella discussione che tu citi:

Lo scorso 9 marzo, in occasione dell’evento dedicato ad Apple Watch, Apple ha annunciato il nuovo MacBook Pro Retina da 13″ con tecnologia force touch, senza rilasciare alcuna informazione sulla versione da 15″, rimasta senza aggiornamenti da luglio 2014.
Solitamente Apple aggiorna i suoi prodotti con cadenza annuale, perciò possiamo ipotizzare un annuncio il prossimo 8 giugno (data del keynote di apertura della prossima WWDC) o in alternativa luglio 2015 con un rilascio più silenzioso.
Se così non fosse molto probabilmente la data di rilascio sarà posticipata al prossimo ottobre in occasione dell’evento iPad.da amiciappleforum

Rimaniamo a disposizione.

il 3 settembre 2015

A ok grazie mille :) siete dei grandi !!!

Admin
il 3 settembre 2015

Ci fa piacere esserti stati d’aiuto. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci nuovamente  :)
Chiudiamo il topic.

Buona serata.

Mostra altre risposte
  • Piaciuto a
Cancella
3 il 3 settembre 2015

Certamente,
La promozione “Back to School” è valida sia Online che negli Apple Store fino al 18 settembre incluso.
Per maggiori informazioni clicca >>qui<<.

il 3 settembre 2015

Grazie mille siete efficientissimi, sono molto contento di aver trovato questo forum.
Un ultima domanda, perchè in questo vostro post:
 http://forum.amiciapple.it/thread/quando-uscira-il-nuovo-macbook-pro-154-secondo-voi/
 sta scritto che dovrebbero uscire a ottobre?

Admin
il 3 settembre 2015

Ci fa molto piacere Flexkid ;)

Abbiamo già risposto a questo tuo dubbio qualche minuto fa. 
Prova a ricontrollare tutte le risposte.

il 3 settembre 2015

Si, ho visto grazie ancora ^_^

Mostra altre risposte
  • Piaciuto a
Cancella