Nuovo iMac quando?
Aggiornato il 3 settembre 2015 in Mac
7 il 26 agosto 2015

Ciao a tutti. Recentemente ho deciso di comprare un imac. Ero deciso di prendere quello da 21 pollici ed ampliare a 16GB la RAM. Poi ho scoperto che la apple farà una conferenza il 21 settembre. Potrebbe essere che in quella data esca il nuovo imac o dovrebbe uscire dopo? Grazie delle risposte.

  • Piaciuto a
Rispondi
6 il 26 agosto 2015

Buonasera Tommaso,
Al momento non è in programma alcuna conferenza per il 21 settembre (né per il 25 come da e-mail) , si parla del 9 settembre (data comunque non confermata). In ogni caso l’evento di settembre sarà come al solito incentrato sui nuovi iPhone (iPhone 6S, iPhone 6S Plus, e probabilmente iPhone 6C) anche se quest’anno con ogni probabilità verrà svelata la nuova Apple TV.
Ciò nonostante non è previsto il rilascio di nuovi iMac in tale data, probabilmente sarà necessario aspettare fino ad ottobre in occasione del classico evento iPad, come ci suggerisce la nostra guida all’acquisto.
Considerando comunque che all’ipotetico evento mancano pochi giorni, ti consigliamo di rimandare l’acquisto di qualche giorno.

Buona permanenza :)

il 26 agosto 2015

L’evento a cui ti riferisci alla fine dicendo che mancano pochi giorni è quello del 9? Grazie mille!

Admin
il 26 agosto 2015

Certo, sempre ipotizzando che il 9 settembre ci sia l’evento.
Al momento ancora nulla di ufficiale, solitamente Apple spedisce gli inviti ufficiali ai giornalisti confermando la data una o due settimane prima dell’evento stesso. 

Rimaniamo a disposizione ;)

Aggiornamento 27/08/2015: Ti informiamo che Apple ha confermato l’evento del 9 settembre. Maggiori informazioni qui.

il 28 agosto 2015

Ho visto. bene! Ho letto anche che si è visto che da delle linee di codice di El Capitan ci potrebbe essere un imac 21 con 4K senza tante modifiche al design.

Admin
il 28 agosto 2015

Quello che dici è corretto. Anche se ti informiamo che da qualche mese Apple ha inizato a commercializzare l’iMac in versione 5K ;)

il 28 agosto 2015

Si si vero, però solo per il 27 pollici.

Admin
il 3 settembre 2015

Ci sono novità Tommaso: secondo quanto riportato da Mark Gurman di 9to5Mac (fonte molto attendibile) i nuovi iMac 4K da 21.5″ verranno presentati ad Ottobre con spedizioni a partire da Novembre.
>>Qui<< l’articolo.
P.s. Ci scusiamo per gli eventuali doppioni di e-mail automatiche che notificano le risposte (problemi tecnici in via di risoluzione)

Mostra altre risposte
  • Piaciuto a
Rispondi
Cancella