regalo natale 2015
Aggiornato il 17 novembre 2015 in Mac
1 il 17 novembre 2015

salve,
premetto che non so nulla di computer,ma volevo regalare a mio marito esperto del settore un fisso apple,ora abbiamo un  hp pavilion che si blocca spesso sistema op.windows 7 cosa mi consigliate? meglio comprare in america dove i prezzi sono migliori? la garanzia vale poi anche in italia?
grazie
marialuisa

  • Piaciuto a
Rispondi
0 il 17 novembre 2015

Salve Marialuisa,

Esistono due tipologie di computer fissi Apple:

    • Mac Pro – parte da un prezzo base di 3.449€ a cui va aggiunto il prezzo delle schermo (maggiori informazioni)

(in realtà ci sarebbe anche l’economico mac-mini, ma non lo consigliamo viste le basse prestazioni e un possibile imminente aggiornamento dello stesso; acquistarlo ora avrebbe poco senso).

Ovviamente la scelta varia a seconda delle esigenze personali e possibilità economiche.
In ogni caso, come visibile dalla nostra guida, l’iMac è stato appena aggiornato, mentre il Mac Pro è rimasto invariato dal 2013.

Per quanto riguarda la garanzia, dovrebbe essere valida anche in Italia, nonostante ciò, l’acquisto negli USA online (che non può essere comunque fatto dal sito Apple Ufficiale USA, ma da rivenditori terzi, es. Amazon, Ebay, etc.) comporterebbe l’aggiunta delle spese doganali, quindi – a meno che non si è già lì per qualche motivo – non consigliamo l’acquisto al di fuori dell’UE, anche per possibili problemi con alimentatori, tastiera etc.

Speriamo di esserti stati di aiuto,

Buona serata e buona permanenza ;)

P.s abbiamo cambiato categoria della domanda in quanto, come da regolamento, è vietato aprire nuovi topic nella sezione “AmiciApple”

  • Piaciuto a
Rispondi
Cancella