una vostra opinione poiché vorrei passare da Windows a macbook pro 15″ consigli?
Aggiornato il 27 febbraio 2015 in Mac
3 il 27 febbraio 2015

Ciao ho bisogno di un consiglo! Dopo svariati anni di PC Windows e Linux, il mio PC che ha ben 5 anni e quasi da buttare e poiché io faccio ingegneria informatica stavo prendendo in considerazione un prodotto apple per la sua longevita e potenza! E stavo pensando al macbook pro da 15″ (quello a 2028 euro per capirci) versione base! Dato però il vostro giudizio sul sito, e prendendo in considerazione le mie necessità.. voi me lo consigliate o no? Prendendo anche in considerazione che a ottobre/novembre ne esce un altro (certo me dovrei prendere uno a meno per un altro po di anni nel frattempo e con windows). Grazie anticipatamente! :)

• Piaciuto a
  • bubu
Rispondi
2 il 27 febbraio 2015

Buongiorno Bubu,
Non possiamo sapere quando verranno aggiornati i MacBook Pro, le date che vedi sul nostro sito sono ipotetiche e basate quasi esclusivamente su rumors.
Il modello di Mac che tu citi è un ottimo prodotto, che tra l’altro usiamo anche noi per AmiciApple.it.

In ogni caso, prima dell’acquisto ti consigliamo di aspettare il 9 marzo, data in cui Apple terrà un evento per annunciare le vendite dell’Apple Watch, e, forse, anche nuovi Mac (probabilmente i modelli Retina di MacBook Air).

Buon fine settimana e buona permanenza sul forum

il 27 febbraio 2015

Aspettare fino al 9 per poi sentirmi dire che l anno prossimo uscirà un nuovo prodotto…no! Comunque da quel che mi dici è ottimo! :) Quindi ti ringrazio infinitamente per la tua risposta esaustiva e per la velocità con cui mi hai risposto! Domani vado a comprarlo! :) Grazie mille ancora!!!

Admin
il 27 febbraio 2015

Grazie a te e buona permanenza sul nostro sito ;)

Mostra altre risposte
  • Piaciuto a
Rispondi
Cancella